Politique d'expédition
Informativa sulle spedizioni
Tutti gli ordini vengono elaborati entro 1 giorno lavorativo (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dal ricevimento dell’email di conferma dell’ordine. Quando spediremo l’ordine, riceverai un’apposita notifica.
Tariffe e stime per le spedizioni nazionali
Offriamo la spedizione gratuita sopra i 50€ EUR nei seguenti paesi:
- Italia
Consegna locale
Offriamo la consegna locale gratuita per ordini superiori a 100€ entro 20km. Per ordini inferiori a 100€ addebitiamo 10€ per la consegna locale.
Effettuiamo consegne dalle 8.00 alle 20.00 nei giorni feriali. Ti contatteremo via SMS o MAIL al numero di telefono che hai fornito al momento del check-out per comunicarti il giorno della consegna.
Ritiro in negozio
Puoi evitare le spese di spedizione con il ritiro locale gratuito presso il negozio La Spiritosa in Via Monterosso 11, Cuneo 12100. Dopo che avrai effettuato l’ordine e selezionato il ritiro locale in fase di check-out, il tuo ordine sarà preparato e pronto per il ritiro entro 2 giorni lavorativi. Quando l’ordine sarà pronto, riceverai un’e-mail/SMS con le relative istruzioni.
I nostri orari di ritiro in negozio sono dalle 9.30 alle 19.30 nei giorni feriali. Quando vieni a ritirare l’ordine, assicurati di avere con te l’email di conferma.
ATTENZIONE: Chiamare sempre al numero 3356955692 per accordi
Spedizioni internazionali
Offriamo spedizioni internazionali nei seguenti paesi:
- Francia
- Spagna
- Germania.
Il tuo ordine potrebbe essere soggetto a dazi di importazione e imposte (come l’IVA), che vengono applicati quando la spedizione raggiunge il paese di destinazione. Spiritosa Cuneo non è responsabile di questi ulteriori addebiti, che sono invece di tua pertinenza in quanto cliente.
Come posso controllare lo stato di un ordine?
Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai una notifica via email che includerà un numero di tracking utilizzabile per controllarne lo stato. Le informazioni di tracking saranno disponibili entro 48 ore.
Se non ricevi l’ordine entro 4 giorni dal ricevimento dell’email di conferma della spedizione, contattaci all'indirizzo info@laspiritosa.it specificando il tuo nome e numero d’ordine e provvederemo alle necessarie verifiche.
Rimborsi, resi e cambi
Accettiamo resi fino a 30 giorni dopo la consegna in caso di articoli non utilizzati e nelle condizioni originali e rimborsiamo l’intero importo dell’ordine, detratte le spese di spedizione del reso.
Se il tuo ordine dovesse arrivare danneggiato in qualsiasi modo, informaci il prima possibile a info@laspiritosa.it inviando il numero d’ordine e una foto che mostri le condizioni dell’articolo. Gestiamo questi problemi caso per caso, ma cercheremo di fare del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente.
Per qualsiasi altra domanda contattaci pure a
info@laspiritosa.it